Insidia Barcellona per il Milan, i catalani fanno sul serio per André Silva.
Continuano a rincorrersi le voci sul futuro di André Silva, all’estero accostato con insistenza al Barcellona. Il giocatore nelle poche apparizioni in rossonero e nella gare disputate con il Portogallo ha messo in mostra in potenziale notevole. Il diamante è grezzo ma tanto basta a scatenare il calciomercato.
Andre Silva, il Barcellona fa sul serio
Secondo quanto riportato dai media spagnoli e francesi, il Barcellona sarebbe intenzionato a fare sul serio per André Silva: il giocatore piace molto ai catalani, convinti che nel campionato spagnolo possa rendere al meglio. In Serie A il giovane talento portoghese ha dimostrato in effetti di non trovarsi ancora a suo agio, e per rendere al meglio dovrebbe dribblare di meno e attaccare di più la profondità. Il rischio è quello che il giocatore possa snaturarsi, ed è evidente che l’interessamento di un club come il Barcellona possa fare piacere per tanti motivi, professionali, calcistici ed economici.
Ma il Milan fa muro
I rossoneri avrebbero però già comunicato all’agente del giocatore il loro desiderio di trattenere il giocatore in rossonero. Al momento sul progetto di crescita e sul mercato c’è unità d’intenti ma molto dipenderà dall’utilizzo del giocatore da parte di Gennaro Gattuso, intenzionato a valorizzare Patrick Cutrone.